Una splendida grande sala dedicata ad eventi è lo spazio stimolante che Qubico completa, progettando e realizzando una soluzione d’interior design unica e sartoriale.
Due grandi tavoli dipinti con inserti di citazioni poetiche sul vino, sono stati pensati come piani che a loro volta possono essere sollevati mediante affascinanti carrucole. In questo modo lo spazio si libera e rimangono ad affascinare gli ospiti solo i retri dei tavoli: dipinti però, come grandi quadri. La loro funzione principale si modifica, da piani d’appoggio a elementi artistici decorativi.
Ad accompagnare il tutto una selezione di sedute modello “Supernatural” firmate Moroso in un raffinato color caramello.
Anche la proposta d’illuminazione è ugualmente ricercata: un’innovativa lampada in lamiera tagliata a laser riporta la sagoma della bottiglia e del bicchiere, i paraventi in cartone ecosostenibile sono divisori importanti per creare una zona privata. Alle pareti quadri astratti realizzati con materiali di recupero, legno e ferro.
L’ambiente che nasce è caldo, comunicativo, strizza l’occhio alla tradizione ma guarda al futuro e alla freschezza del contemporaneo.